arrow  Home
Pubblicità, comunicazione ed informazione PDF Stampa E-mail
Il piano di comunicazione che si vuole organizzare ha lo scopo di informare i governi dei paesi mediterranei potenziali partner dell'Organismo. A tale scopo, una bozza dell'accordo sarà presentato alle cancellerie dei Paesi mediterranei, in primis di quelle del Corridoio VIII, tramite le rispettive ambasciate. Alle conferenze intergovernative iniziale, intermedia e finale saranno invitati i governi dei Paesi mediterranei ai massimi livelli.
Un ulteriore obiettivo del piano di comunicazione è quello di informare i  governo e le comunità locali. Questo obiettivo sarà perseguito tramite strumenti diversificati. In primo luogo sarà organizzato un servizio di informazione e di diffusione dei risultati attraverso canali multimediali e un portale web. Inoltre i siti dei singoli partner riporteranno lo stato di avanzamento delle attività di progetto e schede riassuntive e riepilogative degli interventi in corso.
Nell'ambito del piano di comunicazione avranno un peso rilevante le informazioni diffuse mediante spot televisivi e conferenze stampa che, in parte, saranno svolte in videoconferenza. Comunicati stampa diffusi in internet e sui giornali informeranno sui risultati degli incontri governativi e sui risultati conseguiti.
 

Login






Password dimenticata?

Syndicate

Sondaggi

Il progetto ha raggiunto i risultati attesi?